Vista mare di prestigio con ampi spazi esterni e box

Dettagli

Riferimento GY-295
Prezzo 295.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Gallipoli
Camere 3
Bagni 2
Mq 160

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  1
  
  
  
  

Puglia, Lecce, Gallipoli, Casa Service Plus ha il piacere di proporre in vendita un immobile di prestigio vista mare, termoautonomo e condizionato, ubicato in un contesto tranquillo e residenziale della città. La dimora, semi indipendente, si distribuisce su due livelli: al primo piano ci accoglie in un’ampia e luminosissima sala con affaccio diretto sul terrazzo a livello che circonda la proprietà, un cucinotto comodo e funzionale, due camere da letto entrambe matrimoniali, bagno e zona lavanderia.
Al secondo piano, raggiungibile da una elegantissima e comoda scala in marmo, troviamo una terza camera/studio con un secondo bagno. Punto focale dell’abitazione è sicuramente il terrazzo vista mare attrezzato con gazebo in legno e zona barbecue dove potrete trascorrere piacevoli momenti di relax.
L’immobile, esposto a sud, gode di una straordinaria luminosità ed è dotato di impianto a metano con caldaia ad alta efficienza energetica, installata recentemente.
La proprietà gode di una posizione strategica in quanto vicina a super mercati, pizzerie, ristoranti, farmacia, ospedale, scuole, e soprattutto alla super strada attraverso la quale, evitando il traffico soprattutto nei periodi di maggiore affollamento, si possono raggiungere le meravigliose spiagge ed il mare cristallino di Lido San Giovanni e Baia Verde, in soli tre minuti, nonché altre località ad alta vocazione turistica ed il capoluogo. Il centro abitato può anche essere raggiunto a piedi attraversando la città.
Completa la proprietà un ampio box auto e vi è in oltre la possibilità di acquistare con un prezzo a parte, una tavernetta/dependance di 70 mq. finemente arredata e con camino.
L’immobile, per le sue caratteristiche e la sua ubicazione, risulta essere un ottimo investimento sia ad uso privato che da mettere a reddito.
Per maggiori info, contattare il numero verde gratuito anche da cellulare 800 090795 o il 320 9205028.
Cl. En. B
GY-295