VILLA SINGOLA

Dettagli

Riferimento
Prezzo 370.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Valeggio sul Mincio
Camere 3
Bagni 2
Mq 150

informazioni aggiuntive

  
  
  
  

Immersa nel verde della campagna a pochi minuti dal centro di Valeggio sul Mincio, proponiamo in vendita villa singola di prossima realizzazione. L'abitazione sorgerà su un lotto di circa 900 mq e si svilupperà su un unico livello fuori terra. Il progetto prevede una zona giorno di 43 mq con accesso diretto ad un porticato ed al giardino, due camere da letto matrimoniali ed una camera doppia. La camera principale è dotata di bagno privato e di cabina armadio. Nell'abitazione sono previsti un ulteriore bagno ed una lavanderia, oltre a due posti auto coperti. Il giardino è di circa 750 mq. C'è la possibilità di personalizzare le finiture ed eventualmente di variare la distribuzione degli spazi interni.

Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it.
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.