Villa in vendita a Parabita

Dettagli

Riferimento PS158
Prezzo 158.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Parabita
Camere 2
Bagni 2
Mq 90

informazioni aggiuntive

  
  
  
  1
  1
  1
  
  
  
  
  
  
  

Villetta tipica della regione salentina, inserita in una prestigiosa residenza dalle linee fluide e pulite che viene realizzata su un assolato lotto di terreno situato in una posizione residenziale rara ed irripetibile. L’abitazione è restaurata con tecniche autentiche di finitura congiuntamente ai moderni canoni di coibentazione e innovazione, caratteristiche che mantengono il principio del design moderno, della funzionalità e praticità anche all'esterno, con una divisione degli spazi come aree funzionali che giocano anch'esse un ruolo fondamentale perché oltre a rappresentare un importante elemento decorativo, fanno percepire il giardino e le terrazze come parti integranti della casa.
Ampio patio d’ingresso, sala pranzo/living, cucina con camino, 2 camere da letto, 2 bagni e piccolo vano studio che conserva le caratteristiche originali del trullo, cantina leggermente sottoposta, ad angolo un ulteriore patio colonnato da completare con cannucciato.
Scala naturale che conduce al terrazzo belvedere che regala una scenografica e suggestiva vista panoramica.
Il terreno misura 16 are piantumato con macchia mediterranea , piante e alberi secolari, agrumeto e frutteto, palmizi, ginepri, piante esotiche di ogni genere e tantissimo altro..
(L’immobile è servito da acquedotto)

Quasi adiacente a strada provinciale diretta, a pochi km troviamo la rinomatissima cittadina di GALLIPOLI con una distesa di sabbia bianca e fine, mare trasparente con fondale medio basso e prevalentemente sabbioso, con sfumature tra l'azzurro e il verde smeraldo, il tutto circondato dal verde della macchia mediterranea.
Rif. PS158

Per maggiori informazioni e per poter visitare questo immobile contattate i seguenti numeri : 00393920995609 00393284794831