VILLA CON PISCINA SU 6.000 MQ. TERRENO

Dettagli

Riferimento 1112
Prezzo 585.000 €
Tipologia Rustico
Contratto vendita
Comune Vicenza
Camere +3
Bagni 3
Mq 530

informazioni aggiuntive

  
  
  
  2
  2
  
  
  
  
  
  

VILLA SINGOLA unifamiliare (AMPLIABILE), ubicata in privilegiata posizione silenziosa e riparata (al termine di una stradina pressoché privata) tra zona Cattane e zona Biron di Sotto a Vicenza Ovest, lontana dal traffico e confinante con un'estesa zona di campagna. Un vero, piccolo "Eden" in città, in un contesto esclusivo di ville e villette di pregio, a poche centinaia di metri da tutte le comodità e servizi.
Trattasi di un'interessante opportunità residenziale, ampliabile, ben costruita negli anni '70, con grande autorimessa, posti auto coperti ed una ampia PISCINA (da rinnovare) realizzata a suo tempo in c.a. interrato, in posizione riservata nella parte di parco alberato nel retro della villa.
E' l'abitazione è ben concepita e razionale, con tutti gli spazi per la comodità ed il confort sviluppati su un unico piano con ampi portici (di cui uno prospiciente la piscina) per momenti di meritato relax e convivio da cui si accede ad un atrio d'ingresso, salone doppio, grande cucina /pranzo, studio, utili stanze accessorie e lavanderia, dall'atrio d'ingresso, facendo soli 4 gradini, si accede al piano lievemente rialzato costituente la zona notte con ben quattro camere, due bagni per un totale di ben mq.256 abitativi .
Spaziosa cantina e locale ripostiglio/sgombero al piano seminterrato e grande autorimessa doppia e due posti auto coperti con pergola al piano terra.
Il tutto immerso in un lotto molto curato a giardino alberato molto curato di circa 2.000 mq. oltre ad altri adiacenti 4.000 mq. circa di verde privato a destinazione agricola (attualmente inedificabile) per un totale di ben 6.000 (seimila) mq. di area tutt'intorno alla villa!!
L'immobile ha una consistenza di oltre mq. 530 di superficie commerciale.
L'edificio è stato ben costruito con tecnologie avanzate per l'epoca di costruzione.
APPROFITTATE degli straordinari vantaggi dati dal Sismabonus od il SUPERBONUS al 110% e recupererete importi consistenti mediante sconto in fattura o cessione del credito fiscale ad una banca per tutte le opere e lavori di efficientamento energetico e altresì ristrutturazione (Ecobonus 50%)!! Possibili sopraelevazioni od ampliamenti con nuovo "Piano Casa VENETO 2050". Classe en. "G" - Ipe 254 kWm2/anno. Ulteriori informazioni e visite fissare un appuntamento chiamando al 335 5489 422 - geom. Giampaolo NACCARI.