AFFASCINANTE VILLA DEI PRIMI DEL '900

Dettagli

Riferimento VS120
Prezzo 500.000 €
Tipologia Casa singola
Contratto vendita
Comune Arcugnano
Camere 3
Bagni 2
Mq 400
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  1
  1
  1
  
  
  
  
  

ARCUGNANO: AFFASCINANTE VILLA DEI PRIMI DEL '900, 300 MQ. SU 2 LIVELLI, SPAZI GENEROSI, BELLISSIMO GIARDINO. DA RIATTARE. (RIF. VS120). RICHIESTA EURO 500.000,00.

Arcugnano: Un tuffo nel passato in una villa anni '20 che affascina solo guardandola dall'esterno, passeggiando nel bel giardino all'italiana che circonda l'abitazione.
Questa antica dimora aspetta una famiglia che possa valorizzare ciò che il tempo e l'arte ha tramandato. La villa disposta su due livelli principali per un totale di 300 mq. è distribuita sapientemente, arricchita di vetrate ampie per abbracciare sole e panorama. Così già entrando l'ingresso ci accoglie in una atmosfera confortevole e luminosa, la cucina grande che si apre sul giardino retrostante, la sala da pranzo e il salotto. Al piano primo tre grandi camere ed un bagno; infine le soffitte al piano secondo. La bellezza dei corridoi spaziosi, le trifore che regalano un'atmosfera d'altri tempi, le cementine colorate a mano, quel tetto aguzzo e quel profumo di storia. E' quasi inutile descrivere gli spazi perché qui si compra uno stile che si deve amare per poterlo restaurare e conservare, e non da meno si compra una posizione centrale, comoda a tutti i servizi e al contempo intima. E anche se l'abitazione ha già una dimensione sufficiente per qualsiasi nucleo famigliare, se lo si desiderasse, si può edificare un'altra casa separata con il suo accesso carraio indipendente.
Un gioiello per pochi appassionati. (Rif. VS120). Richiesta euro 500.000,00. (cl. en.in definizione).