A pochi passi dalla spiaggia proponiamo villa singola con giardino privato

Dettagli

Riferimento
Prezzo 1.250.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Manerba del Garda
Camere 3
Bagni 2
Mq 160

informazioni aggiuntive

  
  
  
  1
  
  
  
  
  
  
  
  
  

MANERBA DEL GARDA - a pochi passi dalla spiaggia di Pisenze, proponiamo villa singola con giardino privato e piscina. Ingresso indipendente dal giardino che fa accedere al portico di 30 metri quadrati rivolto verso il lago. Al piano terra troviamo il soggiorno grande luminoso con le travi a vista munito di stufa a pellet, frontalmente, c'è la parete cucina con ampio spazio per il tavolo da pranzo. A destra disimpegno che dà sul bagno finestrato con doccia e sulla camera matrimoniale.
Dalla scala interna si accede al piano interrato, dove troviamo due camere matrimoniali, bagno di servizio e una seconda zona soggiorno con parete cucina.
La villa è stata costruita di recente, presenta ottime finiture, ha l'aria condizionata, il cappotto esterno, il tetto ventilato e l'impianto di riscaldamento è costituito da una caldaia di ultima generazione alimentata a gas ma che utilizza i pannelli solari per produrre l'acqua calda e il riscaldamento. Il giardino è disposto sui quattro lati e la piscina privata, rivolta a ovest, rimane ben soleggiata.
La casa è costruita su un lotto di circa 1000 metri quadrati con un giardino piantumato e ben curato. Il centro e i servizi si raggiungono a piedi con una breve passeggiata.
La villa si presta ad essere una ottima prima abitazione ma anche una casa vacanze con la possibilità di affittare la zona seminterrata dov'è situato il piccolo appartamento.
Per completare il tutto, la casa ha una grande autorimessa, zona lavanderia e cantina.