A Corno di Rosazzo villa singola ristrutturata nel 2000

Dettagli

Riferimento FDL350LN6
Prezzo 350.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Corno di Rosazzo
Camere 3
Bagni 3
Mq 162
Classe energetica
Classe energetica 219.97 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  3
  3
  
  
  
  
  
  
  

A Corno di Rosazzo, in bel contesto residenziale vi proponiamo ampia villa singola ristrutturata integralmente nel 2000.

La villa si compone al piano terra da ingresso in veranda riscaldata da stufa a pellet, ampio soggiorno e sala da pranzo con caminetto, ampio terrazzo abitabile, e cucina di comode dimensioni. Un disimpegno porta alla zona notte composta da bagno con vasca, camera singola e due camere da letto matrimoniali di cui la principale con bagno riservato. Le due camere rivolte a sud sono dotate di ampio terrazzo.
Al piano seminterrato, collegato internamente alla villa, troviamo un comodo garage, un deposito, ripostiglio, bagno/lavanderia e ulteriore ampia stanza adibita a deposito. Il giardino che circonda la villa è di circa mq. 1.500.

La ristrutturazione dell'immobile ha permesso di rivoluzionare l'aspetto della villa, dandole un gusto particolare che unisce sapientemente gli spazi e le finiture dell'epoca con lo stile moderno. La pavimentazione è quasi totalmente in listoni di legno a posa diagonale nella zona giorno e nella zona notte, ad eccezione dei bagni. L'impianto di riscaldamento è tri-zona per piano seminterrato/zona giorno e zona notte, a gpl. Gli infissi sono in legno bianco ed esternamente gli scuretti sono scorrevoli. Sono presente il climatizzatore e l'impianto d'allarme.

Ottima soluzione per famiglie o coppie che cercano un'abitazione ristrutturata con gusto e in stile moderno.

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita.

Corno di Rosazzo è una cittadina alle porte della provincia di Gorizia, vicina ad altri paesi come Cormons, Dolegna del Collio, Manzano, Cividale del Friuli.